Alberta Ferretti, la collezione Resort 2021 ci presenta una donna elegante e romantica

Alberta Ferretti

Alberta Ferretti, la collezione Resort 2021 ci presenta una donna elegante e romantica

Alberta Ferretti, stilista famosa per la marcata leggerezza dei propri abiti, pensa al futuro attraverso il suo stile: presentare una donna elegante e sensuale, ma allo stesso tempo romantica.

La nuova collezione di Alberta Ferretti, chiamata Resort 2021, è stata presentata il 14 Luglio a Milano, durante la prima giornata del Milano Digital Fashion Week ,esclusivamente Online, sulla piattaforma della Camera Nazionale della moda italiana.

Durante la presentazione di Resort 2021, Alberta Ferretti ha ribadito la voglia di ricercatezza nella modernità, il bisogno di evadere e di ricominciare ad uscire – dopo gli eventi che conosciamo – e quindi di una nuova speranza e rinascita.

Certo, nulla sarà più come prima, si uscirà di meno, ma quelle volte che lo faremo, ci sentiremo speciali e con la voglia di distinguersi dagli altri, attraverso gli abiti pensati e riletti attraverso lo stile di Ferretti.

La collezione Online “Resort 2021”

Resort 2021

Attraverso un viaggio immaginario tra le città più belle d’Italia, Alberta Ferretti, ci mostra in video le emozioni dei nuovi capi in una presentazione virtuale che è un tributo alla nostra nazione.

Ed ecco che le linee rogorose e sofisticate si presentano in questo Resort 2021, in cui gli abiti di Alberta esprimono tutta la femminilità, giacche e tuxedo dai colori vivaci come il fuxia ma anche il tabacco, abiti chemisier da indossare da soli o come scamiciati sopra un mini top e ampi pantaloni a vita alta, tuniche realizzate con materiali tridimensionali come il macramè e abiti tubino in tessuto con frange in rafia. Stampe protagoniste di questa collezione, declinate in fiori romantici, righe, quadri e tie-dye, usate singolarmente o proposte in un gioco di sovrapposizioni ad effetto patchwork.

La tonalità dei colori si mostrano tra azzuro e blu, affiancate a quelle del rosa e ciliegia, con tocchi di arancio e sabbia, mentre i Denim sono colorati invece dei soliti classici blu, il tutto in una serata romantica.

Gli abiti di Alberta Ferretti, sempre intimi e leggeri, continuano a splendere nel video, indossati da modelle che passano dalla Galleria di Milano a Piazza San Marco a Venezia, dal Colosseo a Roma all’immagine più classica del lungomare di Napoli con il Vesuvio sullo sfondo.

Alberta Ferretti Shop Online

Ferretti capsule collection

Acquista sul nostro e-commerce la collezione Alberta Ferretti, che vanta oltre agli abiti eleganti, anche diverse Capsule Collection dedicate ad Alitalia, alle condizioni meteo ed ai giorni della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top