Dolce And Gabbana ha presentato la nuova collezione di Alta moda, tutta in digitale!

Dolce And Gabbana

Dolce And Gabbana ha presentato la nuova collezione di Alta moda, tutta in digitale!

Dolce And Gabbana

Dolce and Gabbana , noto e famoso brand italiano di alta moda, è conosciuta anche per saper organizzare eventi spettacolari, show e spettacoli, in qualsiasi parte del mondo.

Spettacoli coinvolgenti , dove il pubblico rimane stupito e rapito dalle maestose collezioni , dalle sfilate scenografiche, ai rimbalzi social infiniti.

Fino all’anno scorso, Dolce and Gabbana ,ha continuato a proporre questi eventi, in maniera più limitata per colpa della pandemia, ma comunque sempre in linea con la propria storia; basta citare la Milano Fashion Week o la presentazione dell’alta moda a Firenze.

Il digitale in aiuto dell’alta moda

D&G

Il covid-19 ha purtroppo cambiato le abitudini di tutti, ed ha colpito diversi settori, tra cui quello dell’alta moda ,basato su sfilate/presentazioni o spettacoli su passerelle internazionali, accompagnati da media e giornalisti del settore.
Con la seconda ondata del Coronavirus, in tanti hanno dovuto cambiare il modo di proporre il loro prodotto, di rendere partecipi più persone possibili, ma rimanendo ognuno nelle proprie case, in totale sicurezza.

E’ così la decisione di Dolce&Gabbana, di iniziare a sfruttare il digitale, con dirette streaming sui social o Apps dedicate, per presentare le nuove collezioni di alta moda ,alta Sartoria ed alta gioielleria.

 

Dolce and Gabbana, insiste da tempo, sul concetto tutto italiano di famiglia ed affetto, in cui per famiglia non si intende per forza legami di sangue, ma tutti quelli che amano ed hanno a cuore il brand, possono far parte del progetto e darne più forza.

Ed ecco quindi sfilare clienti al posto delle modelle, usare testimonial di diversa provenienza, età o taglia, invertendo le condizioni sempre richieste, nei settori della moda di lusso.

In questa “presentazione” digitale, troviamo video e foto scattate con la massima sicurezza, nel salone di Venezia di proprietà del brand, con il tutto che sembra “un ritratto di famiglia” ,un party esclusivo in casa, raccontando ed immortalando diverse generazioni che indossano i pezzi iconici di Dolce e Gabbana

Dolce & Gabbana

Ma che messaggio vuole raccontare Dolce & Gabbana con questa collezione presentata in digitale dell’alta Moda, Sartoria e Gioielleria?

I nuovi capi ed accessori proposti, raccontano il classico, il contemporaneo ed il moderno, tutti assieme, incrociando diverse generazioni e mixando il vecchio col nuovo, l’antico ed il moderno.

Gli adulti indossano capi e gioielli che rimangono lo specchio dello stile del brand, mentre i giovani sperimentano nuove mode e stili per rafforzare l’idea del brand divenendo ispirazione di un immediato futuro.

Back To Top