Herno, per ogni donna il suo Piumino!

herno piumino

Herno, per ogni donna il suo Piumino!

herno piumino

Herno, nasce nel secondo dopoguerra con la sola produzione di impermeabili, espandendosi solo negli anni a venire, incrementando la produzione con cappotti, giacche e piumini.

Proprio i piumini Herno sono divenuti il marchio di fabbrica del brand, con produzione in Italia sfruttando le migliori materie prime e tessuti nazionali ed internazionali.

Quando arriva l’inverno, non possiamo non pensare al piumino Herno, uno dei giubbotti più amati e venduti, perchè ha conservato negli anni quella versatilità e praticità che lo fa adattare ad ogni tipo di fisico.

Proprio la sua comodità, ha portato Herno a scegliere il piumino come capo femminile trendy, che nulla ha da invidiare ad un cappotto tradizionale, perchè le varie misure e modelli si adattano al corpo di una donna, senza perdere quell’impronta sportiva con cui si è sempre distinto.

Piumini Herno, come scegliere il modello migliore da donna?

 

piumino da donna

Herno è sinonimo di garanzia, i capi realizzati sono eccellenti sotto i punti di vista, grazie a macchinari e tecnologie all’avanguardia, innovativi e meticolosi nei dettagli.

Le collezioni di Piumini Herno donna, sono adatti per tante tipologie di utenti, la scelta va effettuata sul parametro della taglia e del tipo di fisico da vestire.

Per scegliere la taglia giusta del piumino da donna, bisogna analizzare tre parametri:

-la misura del torace

-la misura dei fianchi

-l’altezza, misurata senza scarpe

Una volta registrate queste misure, per non sbagliare, è opportuno consultare una tabella delle taglie completa, che riporterà taglia US e taglia Europea, non dimenticando di segnare per ogni valore l’ampiezza di fianchi e torace corrispondente.

Per la donna con il fisico a clessidra, giusto optare per un piumino lungo a tre quarti, in modo da slanciare la propria figura e valorizzira le spalle, magari con cappuccio o colletto con pellicciotto.

 

piumino lungo

Per quelle donne che hanno un fisico a mela invece, quindi più abbondanti nelle misure, un piumino over a trapezio è la scelta più azzeccata, proprio perchè questo tipo di piumino non presenta imbottiture vistose, e snellisce la figura.

piumino over a trapezio

Scegliendo inoltre dettagli come scolli a cratere, a barca e il modello a cappa di taglio classico, elegante, si va sul sicuro senza il rischio di acquistare un piumino troppo sportivo. La linea a trapezio, oltre ad essere incredibilmente alla moda, è anche un escamotage per non evidenziare qualche chilo di troppo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top